
Finalmente dopo 6 mesi, 13.000 chilometri percorsi su 4 ruote, aerei, traghetti, camper, auto, oltre 30 città visitate in 10 regioni differenti…. siamo tornate a Pantelleria.
Il 9 giugno, Titti la nostra gattina, ha compiuto il suo primo anno di vita e dopo aver fatto sentire le sue fusa per mezza Italia, può finalmente tornare dov’è nata e correre tra le sue palme e i suoi ulivi.
In fondo è tempo anche per noi di riassaporare la bellezza della routine, o almeno così speriamo di fare 🙂
Questo viaggio attraverso l’Italia dei sapori e delle persone si conclude e tiriamo un po’ le somme,siamo stanchissime ma ricche di tanta esperienza. Abbiamo potuto incontrare tanti amici e rivedere persone che ormai fanno parte del nostro cuore: dalla Puglia alla Svizzera. Persone che abbiamo conosciuto qui su quest’isola carica di energia, e che ci hanno accolto in casa loro con sorrisi enormi e abbracci fortissimi. E’ stato bello scoprire che la nostra “casa” ha un chilometraggio molto esteso 🙂
Fino a Ottobre saremo a Pantelleria, poi chissà!
Il martedì abbiamo un appuntamento fisso presso le cantine Minardi. La serata di chiama “Vini e Vegeti” e rispetto agli anni passati saranno delle vere e proprie cene con degustazione, menù fisso a 35€ con 4 portate, ciascuna delle quali abbinata di volta in volta a un vino diverso per esaltarne gusto e particolarità. Per chi di voi tornerà a Pantelleria o vuole dare dei consigli a chi l’ha scelta come meta di vacanza, è un appuntamento da non perdere.
Se volete darci una mano potete invitare i vostri amici a schiacciare “mi piace” sulla nostra pagina, il passaparola per noi è molto importante!
Intanto ci godiamo il sole, il mare e la nostra casetta. Vorrei dire che ci godiamo anche i nostri gatti ma in realtà 2 dei 3 si sono fatti adottare dai vicini che fanno le grigliate e ci hanno salutato da lontano mentre si facevano il bidet sul divano della casa accanto.
In questo viaggio abbiamo conosciuto persone nuove, persone belle e persone meno belle, c’est la vie! Ma la cosa più importante che abbiamo imparato è che non bisogna mai demordere, non possiamo permettere ai piccoli eventi negativi di pregiudicare il presente e soprattutto il futuro. Bisogna continuare a dare fiducia perché solo aprendo le porte della diffidenza diamo la possibilità al nuovo e al bello di migliorare le nostre vite.
Con questo sguardo positivo sull’estate ormai iniziata, vi salutiamo e vi diamo appuntamento qui a Pantelleria oppure a ottobre sulla penisola 😉
Per preventivi e informazioni potete sempre scriverci a: contatti@destinovegetariano.
Se siete più comodi da Facebook, questa è la nostra pagina: FACEBOOK
Buona Estate a tutti!
Spazio pubblicità 🙂
Ricordiamo sempre che la nostra attività, non avendo ancora un luogo fisso, vive grazie al passaparola e mai come nel nostro caso abbiamo bisogno di farci conoscere. Vi chiediamo di aiutarci con un piccolo gesto: condividete da facebook le foto che più vi piacciono oppure invitate i vostri amici ad aggiungere un like alla nostra pagina. Per voi è un gesto che comporta poco tempo ma per noi vuol dire tantissimo.