Basta ufficio, basta pioggia, basta grigio, basta pensieri, basta problemi.
Se anche le vacanze sono diventate un lavoro è il momento di chiamarci!
“Eravamo arrivati con l’aereo della sera, partiti di fretta subito dopo il lavoro. Avevo ancora in testa le discussioni del lavoro, i visi dei colleghi, avevo ancora gli abiti cittadini che iniziavano a starmi stretti fuori dall’aria condizionata dell’ufficio.
Scesi dall’aereo fummo assaliti da un’aria calda e calma, le scarpe divennero insopportabili. Arrivati al dammuso e salutate Alessandra e Patrizia che ci avevano illustrato tutto quello che c’era da sapere sull’isola e sulla nostra nuova casa per le 9 notti a seguire, ci guardammo negli occhi stanchi e ci addormentammo. Pensai che sarebbe stata la prima volta, dopo tanto tempo, che avrei dormito 10 ore di fila!
Alle 7 ero sveglia.
Lorenzo dormiva ancora e a piedi nudi mi diressi in cucina verso la luce. Il blu del cielo e del mare mi lasciarono senza fiato.
Preparai una moka nel silenzio della natura, un silenzio che nonostante tutto mi sembrava innaturale. Il profumo del caffè e il rumore della moka mi riportarono a suoni conosciuti. Uscii nel giardino a piedi nudi, non sentivo il bisogno di scarpe o vestiti.
Ieri mi sembrava una vita fa.
Restai così ben 2 ore prima di sentire i passi di Lorenzo che si avvicinava per darmi un bacio.”
Vivi anche tu un’esperienza simile!
Se cerchi un luogo dove riprendere i tuoi pensieri, scrivici o chiamaci!
Ci basta sapere i tuoi giorni liberi e pensiamo a tutto noi: casa, auto, scooter, barca, aereo, bici, escursioni, ristoranti e tutto quello che può essere utile alla vostra nuova vita.
Quest’anno ci occupiamo anche di spesa a domicilio con solo prodotti locali e bio italiani.
Guarda di cosa si tratta e non perdere momenti per il tuo relax.
O una telefonata 🙂
392 9643207
ps.: se vuoi mandarci la tua prima volta a Pantelleria, scrivici a: contatti@destinovegetariano.