Soggiorno gratuito per medici, infermieri, OSS, OTA, farmacisti e famiglie!

Oggi l’Italia è più unita che mai e sono molti i modi per aiutare il prossimo e il nostro sistema sanitario che da un mese circa è sotto pressione. 

Nel nostro piccolo, con le cancellazioni ricevute, ci siamo rese conto che non possiamo devolvere una somma in denaro però possiamo offrire quello che abbiamo e cioè ospitalità gratuita* presso la Locanda del Settimo Cielo a tutti i medici, infermieri, OSS, OTA e farmacisti con le loro famiglie e animali domestici di qualsiasi taglia e specie**.
Crediamo fermamente che andrà tutto bene e che restando a casa e osservando le regole del Governo il virus si fermerà.

Per noi che abbiamo scelto questa vita, la missione è sempre stata quella di accogliere. Per ovvi motivi non possiamo accogliere tutti gratuitamente ma vogliamo fare un gesto verso chi sta facendo tanto per il nostro Paese. Verso le categorie che, forse, hanno più bisogno di riposo dopo un periodo di forte stress lavorativo.

Non ci sono limiti di tempo e non ci sono restrizioni sui giorni a disposizione. 

Offriamo 2 notti a costo 0 a chiunque stia affrontando questo terribile periodo negli ospedali a servizio della comunità.

Vi chiediamo di diffondere questo messaggio ai vostri amici, familiari o al personale sanitario che conoscete perché possano pensare in un momento terribile, ad un’idea positiva, al relax meritato.

Abbiamo scelto inoltre, che i servizi di colazione e cena non saranno erogati, in modo da potervi far conoscere il territorio attraverso le sue prelibatezze, sapremo consigliarvi il cappuccino più cremoso o le tagliatelle fatte in casa più buone del territorio, in modo da dare possibilità a tutti i commercianti e alle attività di ristorazione dei dintorni di farsi conoscere e poter ripartire.

La Locanda del Settimo Cielo si trova a 15 min da Orvieto e da Civita di Bagnoregio
In autostrada l’uscita da imboccare è Orvieto.
Da qui potrete scoprire i meravigliosi borghi medievali,il lago di Bolsena, il Duomo di Orvieto, le terme di Viterbo percorrendo le curatissime strade di campagna tra vigneti, vallate e calanchi.

Vi aspettiamo nel nostro angolo di paradiso al Settimo Cielo con
J. J. il cane babysitter e la sua innamorata Moretta,
Jessie il gatto nero dotato del dono dell’ubiquità, Titti la gatta dalle fusa più rumorose e
Semola, l’ultima della famiglia animale che vi delizierà con i suoi canti melodiosi (gracchia come un giradischi rotto) 🙂

Probabilmente troverete anche due agnellini, ci stiamo pensando. 🙂

Per tutte le informazioni scriveteci o chiamateci su whatsapp (la linea non sempre prende)
mail: booking@settimocieloagriturismo.it
cell: 3384785838

A presto!
Alessandra e Patrizia

Visita il sito del Settimo Cielo

*Il soggiorno è totalmente gratuito, chiediamo solo 10€ (a camera per soggiorno) per le pulizie e la fornitura di biancheria da letto e da bagno.

**Con famiglia s’intende il coniuge, compagna/o e figli. Basterà inviarci la tessera dell’ospedale oppure un documento che attesti l’assegnazione d’incarico.

Sull'autore